The Independent Hotel - Roof Top
Roma,Via Volturno, 48
00185
Italia

Organizzatore

Fabrizio Sartini LIVE for Up On The Roof Music Club @TheIndependentHotel

2 Settembre 2019 - 20:00
Vendite Online Terminate
Il 2 settembre alle 20:00 Fabrizio Sartini al Up On The Roof Music Club @ The Independent Hotel Roma
Regalati una meravigliosa serata sulla terrazza più alta dell'Esquilino, acquistando ora la cena in offerta promo!

Dettagli evento

Fabrizio Sartini live lunedì 2 settembre - The Independent Hotel

Dalla terrazza più alta dell’Esquilino The Independent Hotel è lieto di invitarti al nuovo evento settimanale targato #upontheroof!

Concediti una sana evasione dalla Roma caotica e rifugiati, per il tempo che meriti, sul nostro Roof Garden. Qui, tra musica d’autore, cibò di qualità e la magnifica vista a 360° gradi sui tetti di Roma, i nostri bartender creeranno per te seguendo il tuo palato, componendo vere e proprie opere d’arte.

Lasciati conquistare dal nostro staff e “abbraccia” Roma dall’alto: dalla cupola di San Pietro alle colline che accolgono i castelli romani, tutto sarà ai tuoi piedi. Da un semplice aperitivo tra amici a un calice di Franciacorta sotto il sole romano, a una cena sotto le stelle, fino ad un cocktail d’autore… l’ingrediente segreto in questa meravigliosa serata sarai proprio te!

* * *
LIVE MUSIC dalle 20:30 alle 23:00
@ Up on the Roof Music Club | The Independent Hotel | Via Volturno, 48 - Roma

* * *
Cena + LiVe Music
Offerta promo: € 45 a persona
Nell'offerta è compreso:
- prosecco di benvenuto
- 2 portate principali (a scelta tra antipasto - primo - secondo - insalata - pizza)
- 1 dolce
- un bottiglia di vino ogni 2 persone*
- acqua naturale e frizzante
- caffè e amaro a fine pasto
- e ovviamente il Live in programma

* qualsiasi vino in lista, fino a un costo di 30 euro
Per consultare il menu e la carta dei vini fai click sui link a sinistra (o in basso se usi il mobile).

* * *
Biografia: Fabrizio Sartini

Fabrizio inizia la sua attività nei club capitolini diventando membro degli “Evergreen” con il quale partecipa a numerose trasmissioni RAI e Mediaset. Nell'88 si esibisce con il gruppo sul palco del famoso Teatro Ariston di Sanremo con un brano originale intitolato “Fanatica”. Fabrizio lo stesso anno fonda i “Dirty Groove”, la formazione lo vedeva nelle veste di “front man” (lead vocal) e chitarra ritmica e con loro viaggerà in giro per il mondo.
Nel 2001 L'animo inquieto del musicista solista torna a prendere il sopravvento ed è conferme al suo rientro in Roma come fondatore degli “Hot Strings Acoustic Trio” con i quali suonerà diversi anni, omaggiando la penisola con la musica country folk.
Nel 2010 con il trio “Tex Roses” Fabrizio viene invitato alla prima edizione del “Saltillo International Country Fest” nel nord Mexico, e al “Marton Country Festival” a Marton in Nuova Zelanda.
Di lui si può raccontare molto e dire poco. Silente e impercettibile fin quando non impugna tra le mani, con la giusta veemenza, il suo strumento. Una voce bassa e tonale per un viaggio tra il blues e il country, con l'intensità di chi la vita l'ha saputa scavare.